top of page
Cerca
Immagine del redattoreGiulia

I 5 prodotti di Kiko sotto i 10 euro che vale la pena comprare

Aggiornamento: 9 apr 2018

Buon Lunedì a tutti! Oggi voglio proporvi una piccola lista di prodotti di Kiko Milano che secondo me, meritano davvero.



Se devo veramente essere onesta, non amo molto i trucchi di Kiko ma devo dire che, cercando bene, se ne trovano alcuni che vale la pena comprare!


1. Water Eyeshadow

Questi ombretti ondulati sono super pigmentati e si possono usare sia bagnati, per un effetto più intenso, che asciutti. Hanno delle tonalità bellissime e costano pochissimo, solo 8.90 euro. Io ne ho tre: 201 (Taupe Rosato), 213 (Verde Ardesia) e il vecchio 213 (Azzurro Chiaro). Dico vecchio perché, leggendo sul sito di Kiko, vedo che non è più tra le colorazioni disponibili. Il primo della lista lo uso spessissimo e infatti come vedete dalla foto è praticamente in dirittura d’arrivo (e non sono psicologicamente pronta!!!). Lo utilizzo soprattutto su tutta la palpebra quando voglio realizzare un look molto semplice e veloce. E’ facilissimo da sfumare e non cade sul viso!



Perdonate il graffietto in basso…è solo un regalo del mio adorato gatto!!

2. Baked Eyeshadow – Bright Duo


L’ombretto silver glitterato più bello che ho. In realtà il contenitore, come suggerisce anche il nome, è composto da DUE colori o simili od opposti. Quello che ho comprato io, il n. 24, è formato da un glitter argento e un nero opaco. Ce l’ho da poco e l’ho usato soltanto una volta ma posso dirvi che merita parecchio! L’ho portato tutto il santo giorno e i brillantini non si sono mossi di un millimetro!!!! Sono super luminosi e daranno un bellissimo tocco di luce al vostro trucco. L’unica pecca è che, essendo glitter, ve li ritroverete su tutta la faccia perciò vi consiglio di completare tutto il make up degli occhi prima di applicare il fondotinta. In tutto potete trovare nei negozi 24 colorazioni a 7.95 euro l’una.


3. Instant Colour Matte Liquid Lip Colour


Questo rossetto liquido è proprio bello!!! Ha una consistenza vellutata, il finish è veramente OPACO ed è a lunga tenuta. Io non ho resistito e ho comprato il n. 10 - Dark Mauve che è un color prugna molto scuro dai toni freddi un pochino difficile da definire sul perimetro delle labbra. Ovviamente c’è da dire che con i colori scuri bisogna essere sempre più attenti e precisi del solito. In tutto ci sono 15 colorazioni (si passa dai nude ai colori più particolari tipo il blu) a 7.95 euro l’una.


4. Metal Lipstick


Devo ammettere che questo tipo di rossetto è molto particolare e che magari può non piacere a tutti. E’ un classico rossetto in lipstick ma con un finish metallico. Ultimamente i prodotti metallici vanno molto di moda quindi anche Kiko si è adattato a questo trend. Io ho acquistato il n. 08 – Burgundy che è la tonalità più scura tra quelle disponibili (che novità, un altro rossetto scuro!!! Non ci posso fare niente, mi chiamano proprio!!!!!!!!!!!!!!!!). Ovviamente essendo un normale lipstick NON è no transfer ma devo dire che ,nonostante sia metallico, non asciuga le labbra ed è molto confortevole al contrario dei Liquid Suede Metallic Matte di Nyx Cosmetics (li adoro e continuo a metterli ma seccano davvero tanto le labbra). Si trovano spesso in offerta da Kiko, io stessa l’ho comprato scontato. In tutto ci sono 12 colorazioni ora a 4.15 euro l’una.


5. Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol


Queste matite per occhi sono una bomba. Possono essere applicate all’interno e all’esterno dell’occhio e hanno dei colori molto intensi. Si sfumano facilmente e sono anche dotate di temperino e applicatore. Io ne ho soltanto una, la n. 08 – Azzurro. Mai avuta una matita occhi cosi vivace, come potete vedere dallo swatch qua sotto. In tutto ci sono 16 colorazioni a 6.95 euro l’una.



Che dirvi…questa è la lista di prodotti che, secondo la mia umile opinione, meritano di essere comprati!!! Spero che vi sia utile!


Baciiiiii!

90 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page