Ciao a tutti! Oggi torno a parlarvi di rossetti…la mia passione!!! Ultimamente ne sto provando svariati ma posso dirvi senza alcun dubbio che il migliore è l’Always On Liquid Lipstick di Smashbox.
Parto col dirvi che non ho mai avuto nessun prodotto di questa marca perché è abbastanza costosa. Il rossetto di cui voglio parlarvi oggi infatti è stato un regalo di Natale. Potete trovare Smashbox in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia ed essa offre fondotinta, primer di vario tipo ( il Photo Finish primer per il viso dicono sia eccezionale, ha tutte recensioni buonissime), piccole palettes di ombretti e infine rossetti sia liquidi che in lipstick.
Ho deciso di comprarne uno della linea Always On perché dopo varie ricerche (fatte soprattutto su Instagram che per il make up è una mano santa) sono rimasta sconvolta dalla qualità e dal colore. Uno degli acquisti migliori di quest'anno.
Sono rossetti liquidi SPETTACOLARI. I migliori che ho usato fino ad ora!!! Il colore che ho acquistato io è Shockaholic, un rosa molto intenso. E’ facile da applicare anche grazie al pennellino semirigido, è opaco al 100%, dura tutto il giorno (Il colore si sbiadisce un po’ dopo aver mangiato per esempio ma vi assicuro che rimane su tutte le labbra e non solo sui contorni) e infine tende ad ossidarsi quindi il colore, una volta asciutto, diventa leggermente più scuro (cosa che non è necessariamente negativa come per i fondotinta, a me per esempio è una caratteristica che piace).
Nelle profumerie che ho girato qui a Roma, ho notato che purtroppo non ci sono tutte le sfumature che invece potete trovare online. Sul sito web ufficiale troverete i rossetti divisi per categorie: Bolds, Matte, Metallic Matte e Nudes e in tutto sono 44 colorazioni (mentre nei negozi ne trovate circa una decina). Variano dai toni più chiari a quelli più scuri come il nero assoluto ma sono tutte molto belle. Il sito inoltre recita:
<<An 8-hour, liquid matte lipstick that’s specifically formulated to be comfortable and not dry out your lips.>>
Un rossetto opaco dalla durata di otto ore che è specificamente formulato per non seccare le labbra ed essere confortevole. E io concordo con tutto.
Sicuramente i prossimi che comprerò sono Throwback Jam, che il sito descrive come “vibrant raspberry” e cioè un color lampone vivace (simile a quello che ho ma più scuro) e Stepping Out, un colore neutro tendente al rosa con una punta di marrone.
Vi lascio qui il link dove potete vedere tutte le colorazioni disponibili: https://www.smashbox.com/product/6126/42295/lips-cheek/lipstick-liner/always-on-liquid-lipstick/new#
Ogni rossetto liquido viene 23 euro mentre online lo trovate a 24 dollari (che è praticamente lo stesso prezzo).
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baciiiiiiiiiiiiii!
Grazie Giulia mi ha fatto venire voglia di provarlo....ho sempre avuto problemi coi rossetti liquidi li trovo appiccicosi....ma questo sembra diverso!😉
belloooooooooooooooo