Buonasera a tutti! Come ogni lunedì, ecco a voi una nuova recensione! Oggi parliamo di alcuni prodotti labbra di LUSH che ho conosciuto, se cosi possiamo dire, la scorsa settimana.
Per chi non conosce il brand, LUSH produce e vende solo prodotti bio, artigianali, cruelty free e 100% vegetariani. Io nel corso degli anni ne ho provati molti ( uno degli ultimi è la maschera per il viso per pelli secche L’Avena Poetica, qui la recensione -> https://giulia93c.wixsite.com/mybeautycorner/make-up/5-maschere-per-il-viso-sotto-i-10-euro-da-provare-assolutamente ) ma quello di cui vi voglio parlare in modo particolare in questo post è lo scrub labbra nella profumazione HONEY KISS.
Questo prodotto serve a levigare le labbra nel caso in cui l’abbiate parecchio screpolate, secche e con pellicine varie, esattamente come altri scrub corpo in commercio. Io l’ho provato in questi giorni e vi posso dire che mi sono trovata molto bene!!! E’ pratico perché lo trovate in un piccolo barattolino, è profumatissimo (soprattutto quello che ho scelto io, HONEY KISS appunto) e la cosa più interessante in assoluto è che è composto solo da elementi commestibili come ad esempio, zucchero, miele, vaniglia, cioccolato bianco, menta piperita e così via, perciò una volta assorbito (essendo composto prevalentemente da zucchero per far si che sia un vero e proprio scrub, si scioglierà facilmente) potete mangiarlo senza doverlo sciacquare via. Ovviamente lo trovate anche in altre “profumazioni” che se non sbaglio sono tre:
Mint Julips, Chocolate Kiss, Bubblegum
Sinceramente questo è uno scrub che mi sento di consigliarvi perché è troppo carino, efficiente e BUONO! Inoltre vi giuro che le labbra rimangono davvero morbidissime già dopo 2/3 utilizzi. A saperlo prima l’avrei acquistato quest’inverno visto che soffro perennemente di labbra screpolate!!!!
Un altro prodotto molto buono che si può associare allo scrub labbra e che però non ho direttamente provato (so che è buono perché me l’hanno consigliato) è il balsamo labbra, molto idratante e molto profumato. Ce ne sono in tutto 7 tipi:
Key Lime Pie, Lip Service, Whipstick, None of your Beeswax, Rose Lollipop, Ultrabalm e Honey Trap
Ecco alcuni esempi:
Se però devo essere onesta, tra quelli che ho personalmente “odorato” (sono andata in negozio a vederli e provarli per curiosità), quello più profumato in assoluto è KEY LIME PIE, dedicato alla famosa torta al lime di origine statunitense. Anche in questo caso, come potete vedere dalle immagini qui sopra, il formato è un barattolino e non il classico lipstick.
Il prezzo per entrambi i prodotti varia dagli 8,50 euro agli 8,95 euro l’uno che, secondo me, è un prezzo adeguato per questi tipi di prodotti (considerando anche ingredienti, qualità, efficienza).
Per tutti quelli che abitano in zona tuscolana/anagnina/torre spaccata e dintorni, il negozio LUSH più vicino si trova all'interno del centro commerciale Cinecittà Due.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Super acquisti ♥️💋