Bentrovati! Scusate l’assenza ma questi mesi sono stati un po’ frenetici…nonostante tutto però, non ho smesso di comprare make up :) , ormai parte indispensabile della mia vita!!!!
Oggi voglio dedicare questo post alla bellissima palette di Urban Decay Cosmetics, la Born To Run. Questo prodotto viene concepito principalmente per le persone che, per necessità o per svago, viaggiano molto in giro per il mondo. E’ una palette completa, formata da colori opachi e colori shimmer, colori brillanti e colori di transizione ( per chi non lo sapesse i marroncini, i beige e più in generale tutte le tonalità neutre molto chiare servono soprattutto come “transizione” per effettuare più facilmente sulla palpebra mobile delle sfumature perfette ). In sostanza, ha tutto quello che vi serve in un’unica palette, invece di doverne usare tre o quattro più piccole ( tipo me eheh ). Io stessa l’ho portata con me in vacanza questa estate e posso dirvi di essermi trovata molto bene!
Chiaramente non sono una persona che viaggia molto ma l’ho comprata lo stesso perché mi attraevano i colori…soprattutto il viola, il grigio scuro e il verde acqua!! Nuances davvero uniche e difficilmente reperibili nelle solite palette. Dico così perché ultimamente si vedono in giro solo palette con ombretti dai toni caldi…è raro trovare colori freddi di questo tipo! Ad ogni modo, essendo un prodotto piuttosto completo, ci sono anche bellissime tonalità calde come un arancione bruciato, un marrone intenso e un rame rossastro.
La Born To Run è composta in totale da 21 ombretti :
Breakaway, Stranded, Blaze, Weekender, Still Shot, Riff, Good as Gone, Hell Ride, Baja, Accelerate, Guilt Trip, Ignite, Smog, Wanderlust, Wildheart, Punk, Double Life, Jet, Drift, Radio, Big Sky.
NB. Chiaramente queste foto sono state scattate dopo vari utilizzi, quindi se trovate la palette un po' sporca è per questo. Voglio anche sottolineare che la "sporcizia" che vedete ai lati degli ombretti non è data dal fatto che sono molto polverosi ma semplicemente dal fatto che sono disordinata e casinara io!
Hanno tutti una formula cremosa e facilmente sfumabile ( l’unico che secondo me è poco pigmentato è Stranded, un nude con riflessi oro e rosa). Io mi sto trovando molto bene e l’ho usata in svariati modi, sia per creare look neutri che per look un po’ più vivaci ( Big Sky – il verde acqua - è bellissimo se messo al centro della palpebra dopo aver applicato come base un marroncino ).
Oltre agli ombretti anche il packaging è degno di nota. La palette non è piccolissima (dopotutto contiene 21 colori) ma bisogna dire che la cover corredata di foto di luoghi da sogno è veramente spettacolare! Insomma, oltre che essere pratica è anche esteticamente bella!
Potete acquistare questa palette negli Store Sephora oppure online al prezzo di 51 Euro. So che non è molto economica e non mi aspetterei di meno da un brand così famoso come Urban Decay però vi assicuro che ne vale la pena! Ha veramente tutto quello che vi serve per creare il look occhi perfetto!
Baciiiiiii!
コメント