Buongiorno a tutti! Scusate l’assenza di questa settimana ma sono partita per un piccolo viaggetto di cui vi parlerò nel prossimo articolo! Oggi invece ci concentriamo su una palette che finalmente ho ricevuto dopo un lungo mese: La Masquerade Palette di Juvia’s Place.
Ho scoperto questo brand tramite varie video recensioni su Youtube (soprattutto di Nikkie Tutorials) ma non avevo mai provato nulla in prima persona, perciò, dopo aver visto la palette dal vivo grazie ad una mia amica mi sono finalmente decisa e l’ho acquistata sul sito ufficiale di Juvia’s Place. Viene dagli Stati Uniti e viene spedita con DHL e ci mette circa un mese ad arrivare (il mese più lungo della mia vita xD).
Per quanto riguarda il prodotto, io ho comprato la versione MINI perché in realtà è una palette gigantesca e io l’adoro follemente! E’ composta da 16 ombretti tutti ispirati a festività africane i cui nomi sono:
Chi, Mali, Dalia, Zola, Maked, Zobo, Calabar, Bori, Giza, Burkina, Cairo, Ada, Dahia, Zulu, Casablanca, Fulani
Le prime due file di ombretti sono formate da colori brillanti e vivaci, soprattutto azzurri e viola mentre le ultime due file sono formate da colori neutri come marroni e beige. La cosa più sorprendente secondo me è il Blu…mai visto un blu così intenso che, una volta applicato non si trasformi in un blu navy o un blu notte. Le texture sono due, Matte e Shimmery cioè ombretti opachi e brillantinati (da distinguere dai glitter, che spesso sono più “grossolani”, sembrano quasi a pezzetti mentre questi sono setosi).
Tutti i colori della palette sono super pigmentati, tanto che con una sola passata avete una coprenza inimmaginabile, vellutati, a lunga tenuta e senza caduta (con questo intendo che quando li mettete sulla palpebra sia con un pennello che con le dita non cadono sulla guancia). Come ho appena detto e come ci spiega il sito ufficiale del brand, tutti gli ombretti possono essere applicati con le mani oppure con vari tipi di pennelli , considerando anche che quelli Shimmery si possono mettere sia asciutti che bagnati ottenendo così un colore ancora più intenso.
Il prezzo della palette in versione MINI è di 25$ cioè poco meno di 21 euro e inoltre, se usate il codice NIKKIE (dedicato a tutti i followers di Nikkie Tutorials appunto) al momento del checkout, avrete un piccolo sconto. Io ho pagato in tutto (cioè comprese le spese di spedizione) 30 euro. L’unica cosa un po’ pallosa, passatemi il termine, è quella di dover aspettare un mesetto prima di poter avere la palette però posso assicurarvi che ne vale la pena!!! E’ davvero una meraviglia!
Baciiiiiii!
Comentarios