top of page
Cerca
Immagine del redattoreGiulia

My Quick Review: The Blushed Nudes Palette

Buongiorno a tutti! Questa mattina voglio parlarvi di una palette piccola e carina di Maybelline NY che abbiamo trovato da Acqua e Sapone.


La palette in questione si chiama “The Blushed Nudes” e, come si evince dal titolo, è composta principalmente da colori neutri. All’interno non troverete però ombretti opachi, bensì tutti ombretti shimmer e cioè leggermente brillantinati e molto luminosi. Sono in tutto 12 colori che tendono essenzialmente al rosa; dal classico nudo rosato al taupe (una tonalità particolare di grigio).


Da quello che ho potuto vedere sono ombretti abbastanza scriventi e pigmentati cosa che sinceramente non mi aspettavo perché, a vederla per la prima volta, “The Blushed Nudes” sembrava una palette di qualità scarsa. Il packaging lascia un po’ a desiderare, non c’è uno specchietto e il pennellino in dotazione sembra quello che si trova nelle palette dei bambini MA in compenso, il prodotto in se non è male!!!



Se siete amanti dei trucchi poco appariscenti e semplici, questa palette potrebbe fare al caso vostro! Se invece siete attratti da look più particolari, sempre della stessa linea trovate “The Rock Nudes Palette” e “The 24karats Nudes Palette”. Entrambe hanno sempre 12 ombretti ma dalle tonalità più scure: ci sono dei neri, dei blu e dei viola oltre che ai classici colori chiari (che non mancano mai perchè danno l'idea che con la palette in questione ci si possa creare un intero look senza usare ombretti appartenenti ad altri brand).


Essendo Maybelline una marca che potete trovare nei supermercati o nei negozi per la cura della persona e della casa (come appunto Acqua e Sapone, dove l’ho acquistata io) i prezzi non sono nemmeno tanto alti…questa piccola palette la trovate infatti a 15 euro circa.


Baciiiiiiiiiiiiii!

63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page