top of page
Cerca
Immagine del redattoreGiulia

Nabla, My Love!

Ciao a tutti! Ho deciso di dedicare il primissimo post del blog ad alcuni dei miei gioiellini, i prodotti di Nabla Cosmetics.

Onestamente, nonostante Nabla sia un brand molto conosciuto, io ne ho scoperto l'esistenza circa 5/6 mesi fa e fin da subito me ne sono follemente innamorata.

Il primo prodotto che ho acquistato in uno dei rivenditori autorizzati (per chi è di Roma come me e preferisce vedere, "swatchare" e scoprire i trucchi di persona, Nabla si può trovare nel negozio Cinecittà Make Up, all'interno del Centro Commerciale La Romanina) è stato il Dreamy Matte Liquid Lipstick nella colorazione 'Grande Amore'. La tonalità di questo rossetto liquido è meravigliosa e la stesura è molto semplice grazie all'alta pigmentazione e al pennellino. Tutte queste caratteristiche positive mi hanno portato a comprare anche 'Stronger' e 'Reverse' ( che fa parte della collezione di questa estate chiamata “Freedomination” e che è un rossetto normale, non liquido) e devo dire che ne rimasta molto soddisfatta!!

Gli ultimi prodotti che ho provato di Nabla sono proprio gli ombretti. Il primo che ho dovuto per forza acquistare ( e si, dico per forza perchè non ho saputo resistere ahah), è 'Alchemy' la cui descrizione sul sito web recita,


Duochrome pesca bruciato con riflessi fucsia e teal. Celestial. Una leggenda di amori e incantesimi, vapori e pozioni. L'alchimia dei pigmenti. La magia della seduzione, il tuo potere.”


come si fa a non comprarlo?! Penso che sia uno degli ombretti glitter più belli in assoluto. Detto ciò, quando ho saputo che Nabla aveva l’intenzione di lanciare la sua prima palette occhi, sono diventata matta!!! Ho seguito, o per meglio dire, stalkerato, l’uscita di questa bellezza per mesi e finalmente, quando è stata lanciata il 18 Ottobre, l’ho istantaneamente ordinata sul sito web ufficiale (l'ho dovuta acquistare online perchè purtroppo, nel mio negozio di fiducia, non era ancora disponibile).

Il giorno in cui mi è arrivata, ero fuori di me per l’eccitazione!!! La palette comprende in totale 12 ombretti; 5 Matte (Illusion, Sistina, Señorita, Lullaby e Dogma), 6 Fluid Metal

(Immaculate, Vanitas, Byzantine, Metal Cupid, Inception e Rose Gold) e 1 Just Pearl (Delirium, colore molto intenso che però cade leggermente sul viso quando si applica, cosa che invece non succede per i Fluid Metal perché sono leggermente cremosi).

Tutti gli ombretti sono super pigmentati e hanno delle colorazioni molto vivaci! Inoltre, hanno due caratteristiche fondamentali, si stendono benissimo e si sfumano facilmente.

Con soli 12 ombretti si possono creare milioni di combinazioni, utilizzando le colorazioni più chiare come ad esempio Illusion e Lullaby si può dare un semplice tocco di colore al viso mentre con le colorazioni più accese come Inception e Dogma, si possono creare intensi smoky eyes.

Insomma, penso che questa palette sia eccezionale.. non trovo nemmeno un difetto! Il prezzo è medio/alto, infatti si vende online e nei negozi a 35,90€ (lo considero medio/alto perché, per chi ha un lavoro modesto come il mio, è una bella somma per una palette! Ovviamente è la mia personale opinione..io l’ho comprata dopo aver messo dei soldi da parte eheh). Ad ogni modo, la consiglio a tutte quelle ragazze a cui piace divertirsi col trucco e a cui piace 'indossare' e sperimentare sempre look diversi!


Un bacione,

Giulia



133 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Antonella Incerti
Antonella Incerti
Nov 08, 2017

Grazie Giulia, ottimi consigli mi hai convinto oggi corro a comprarmi questo rossetto!!! Bacio

Like
bottom of page